15 € gtv-25-v6

    GTV 2.5 V6

    Roma

    Vendo una stupenda e rara ALFA ROMEO GTV 2.5 V6 del 1982...motore creato da Giuseppe Busso con una potenza di 200cv e poi depotenziato a 160cv per questa gtv stradale che raggiungeva i 210km/h. Auto conservata e originale .km 51mila...tenuta da un collezionista tedesco.. Inoltre faccio presente per chi non è ferrato che questo modello per la maggior parte era destinato al mercato estero come la Germania Stati Uniti ecc (in Italia la cilindrata era fiscalmente penalizzata) Già certificata ASI pronta per l'immatricolazione al nuovo proprietario...costo circa 500e Auto molto divertente da guidare data la sua potenza e tenuta di strada per l'ottimo bilanciamento dei pesi del sistema transaxale Prezzo per questa stupenda granturismo 15mila

    22 € toyota-ae86-tueno-gtv-1984-full-stock

    Toyota AE86 Tueno GTV 1984 “full stock”

    Brescia

    Vendo Toyota AE86 Trueno GTV in condizioni strepitose. Per favore prima di proseguire la lettura se, nella tua mente, stai pensando a queste cose cambia annuncio -La gtr va piu’ forte -con quei soldi compro piu’ Civic -mio cugino trova una missilcar a meno soldi -non e’ bianca come quella di Takumi -eh ma la Delta Grazie. Allora... valuto la vendita della mia amata Trueno GTV solo perche’ ho trovato una “Black Limited” di pari condizioni e siccome costa una valangata la prenderei solo se vendessi questa ae86... ma vorrei tenerla quindi se non la vendo nel giro di poco non importa e non mi cambia la vita quindi niente offerte ridicole che non la cedo... auto SANE che non hanno corso costano anche di piu’ in Giappone http://www.carland86.com -Anno 1984 (ultra trentennale-milf) -rara versione GTV con livrea originale -Italiana con revisione regolare, la prima ae86 iscritta al registro storico Asi ( no bollo, assicurazione ridotta) -libro service con tagliandi e fatture -depliant dell’epoca, chiavi originali, libri, gadget ecc -provenienza Giappone da concessionario PATIO (Tokyo-Saitama) -Appena tagliandata Motul 300V, distribuzione fatta 3 anni fa -quasi tutta PRIMA VERNICE, le poche parti riverniciate sono state solo velate e non ce’ assolutamente stucco nella carrozzeria (verificabile). - mastici originali, vano motore mai verniciato , duomi mai sostituiti (...) -Sottoscocca perfetto -Meccanica perfettamente funzionante, parte con mezzo giro di chiave -interni molto belli e stock -detailing effettuato da poco -tutta originale tranne: * staccabatteria * Cerchi Watanabe dell’epoca restaurati a nuovo! * Scarico Apexi (sound da pelle d’oca) Un modello del genere in queste condizioni e’ davvero introvabile, non perche’ e’ mia ma ne ho viste molte, ne ho cercate tantissime e ne ho altre , nessuna si avvicina minimamente a questa. Questa e’ stata la prima Trueno importata in Italia (con l’aiuto di JCM Import) L’auto parte e ci fate quello che volete fin da subito. Non l’ho mai sfruttata ( solo 1 jcm senza tirarle il collo e qualche uscita per farci qualche traversino) ... attenzione anche se ha pochi cavalli il 16v e’ molto molto reattivo e tende ad intraversarla anche a bassi rpm ... quindi ci vuole un minimo di esperienza Se volete condividere mi farebbe piacere , ma no perditempo per favore!

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Accetto